Reservation
via Trani 103 - 76123 Andria BT Italy Chiuso la domenica sera ed il martedì Tel. +39.0883.261.201 - Mobile 393.547.81.80

TableBooking








    Staff



    Felice Sgarra
    Chef Executive

    una stella Michelin conquistata per il 2014 e riconfermata per il 2015 e 2016. Felice è nato ad Andria nel 1982 e ha studiato in Abruzzo, a Roccaraso; l'Abruzzo aspro, schietto e nevoso, dolce e lontano dove Felice impara, in cucina, il sacrificio e la dedizione, la possibilità di imporsi con le sole forze della creatività e dell’intelligenza. Questi sono i valori che lo contraddistinguono ancora oggi, ritornato nella sua terra di Puglia, alle sue “radici”, dove propone la sua “arte” in maniera umile e artigianale. Non nasconde mai niente, Felice, di carattere. Gli amori, le passioni, le preferenze e i desideri li condivide, tutti con chi gli sta accanto. Sposato con Mariangela, ha dato al suo primo figlio il nome di Michele – in memoria del padre.


    Roberto Sgarra
    Manager di sala / sommelier

    Roberto condivide con suo fratello Felice non solo i natali, ma anche la passione per questo meraviglioso mondo dell’alta ristorazione e la formazione avvenuta a Roccaraso. La sua specializzazione per la sala e per il mondo dei vini assicura all’Umami una professionalità indiscussa e un servizio al cliente di ottimo livello. Ama il buon vino, i bambini (soprattutto Sara, sua figlia), e la compagnia dei suoi amici .


    Gabriele Leonetti
    Direttore generale

    Non sa fare altro nella vita Gabriele: condurre ristoranti di successo. Un passato in giro per la Puglia e sempre al comando di ristoranti di qualità, si è “accasato” definitivamente all’Umami per investire nella sua città e mettere a disposizione di questo “team” giovane la sua esperienza nella gestione di questo difficile settore. Non toccategli le donne (ma solo sua moglie e le sue due gemelle), i suoi viaggi in moto, e il suo sigaro!